L' Istituto IIS "L. Einaudi" seleziona per il progetto “Audiovisu@ls” n.8 mobilità di studenti per un tirocinio della durata di 60 giorni, da svolgere da giugno ad agosto p.v. in Spagna nella città di Murcia. Il progetto copre i costi di viaggio, alloggio, assicurazione, contributo per le spese di vitto e trasporto locale. La partecipazione al progetto è aperta a tutti gli studenti maggiorenni o neo-diplomati (18-21 anni).

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito della scuola, va compilata al computer e presentata, unitamente agli allegati richiesti, all’ufficio protocollo della scuola in via Pitia 13, entro giorno 24/1/2018 alle ore 12,00.

Mobilità Europea

Scarica questo file (ALL.1.DOMANDA_PARTECIPAZIONE_AUD.doc)ALL.1.DOMANDA_PARTECIPAZIONE_AUD.doc[Domanda di partecipazione]43 kB
Scarica questo file (ALL.2.LETTERA_DI_MOTIVAZIONE.doc)ALL.2.LETTERA_DI_MOTIVAZIONE.doc[Lettera motivazione]28 kB
Scarica questo file (ALL.3.CV_MODELLO_ITALIANO.doc)ALL.3.CV_MODELLO_ITALIANO.doc[Modello Italiano]111 kB