Martedì 11 dicembre alle ore 18.15, presso l'Auditorium dell'Istituto di Istruzione Superiore "L. Einaudi" di Siracusa, in via Nunzio Canonico Agnello, si svolgerà l'incontro dal titolo: "La ludopatia e la dipedenza dai media - I nativi digitali e le nuove patologie".
Interverranno la dirigente scolastica dell'Eianudi Teresella Celesti, il direttore dell'UOC Dipendenze patologiche dell'Asp 8 di Siracusa Roberto Cafiso, il pedagogista e docente di filosofia Guglielmo Montuori, il professore di statistica Maurizio Manfrè, il responsabile della salute dell'Istituto Michele Raspanti e i rappresentanti di Istituto Nicolò Cavallaro, Alfonso Salerno, Gianmarco Pentecoste e Dario D'incà.
Modera l'incontro il giornalista e Animatore Digitale dell'Istituto Einaudi Salvo La Delfa.
Parteciperanno gli studenti e i genitori degli studenti dell'Istituto "L. Einaudi" di Siracusa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
L'evento è stato organizzato dal Team Digitale dell'Istituto Einaudi:
Vania Drago, Lara Giansiracusa, Giuseppe Mirone, Ottavio Pipitone, Emanuela Latina e Salvo La Delfa.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Scarica questo file (CCF05122018.pdf)CCF05122018.pdf[ ]367 kB