Si comunica che il nostro Istituto è partner nazionale del progetto Erasmus Plus denominato “MA! Multimedia and Audiovisuals”, per mobilità di studenti della durata di 90 giorni + due giorni di viaggio, da svolgere da giugno a settembre p.v. in Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Malta, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Portogallo. La partecipazione al progetto è aperta a tutti gli studenti e le studentesse delle classi terze e quarte dell’Istituto che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età entro il 20  agosto 2019.

Per maggiori informazioni leggere il bando in allegato o rivolgersi al gruppo Erasmus della scuola costituito dai prof. Salvo La Delfa, Donata Pensavalle, Marinella Iencarelli e Patrizia Dipasquale

Risultati immagini per mobilità Erasmus+

Scarica questo file (Bando progetto Erasmus  MA.pdf)Bando progetto Erasmus MA.pdf[ ]623 kB