Dirigente Scolastico

       Foto Dirigente Scolastico

     Dott.ssa Celesti Teresella

 

Direttore Amministrativo (DSGA)

Dott.ssa  Cannarella Maria Anacleta

 

Sostituto del DSGA

Dott.ssa Latina Emanuela

 

Staff del Dirigente Scolastico: 

Prof.ssa Giacchi (1° collaboratore)

• Prof.ssa Greco M. (2° collaboratore)

• Prof.ssa Giudice

• Prof.ssa Moruzzi • Prof. Scirpo • Prof. Tarantello (responsabile plesso S. Panagia)

 

Responsabile dei percorsi di secondo livello (serale)

Prof.ssa Scarnato

 

Responsabile dei percorsi di secondo livello (sezione carceraria)

Prof.ssa Tirri

 

Segretario del Collegio del Docenti:

 Prof.ssa Giliberto

 

Docenti Nucleo di Autovalutazione (oltre il DS):

• Prof.ssa Tirri

• Prof.ssa Giudice

 

Docenti tutor dei docenti neoimmessi in ruolo:

• Prof.ssa Drago. (del Prof. Sciacca)

 

Docenti rappresentanti Sindacali Unitarie:

• Prof.ssa Giliberto

• Prof. Maiori

• Sig. Campisi

• Sig. Fazzina

 

Docenti Funzione Strumentale:

• Area 1 Prof.ssa Tirri A.

• Area 2 Prof. La Delfa S. Prof.ssa Drago G.

• Area 4.1 Prof.ssa Fichera F.

• Area 4.2 Prof. Pantano S.

 

Docenti Responsabili di Progetto:

• Coordinare le attività delle competizioni di matematica (Proff. Mirone, Calleri, Manfrè)

• Coordinare le attività delle competizioni di fisica (Proff. Fortuna, Giudice)

• Coordinare le attività delle competizioni di italiano (Prof.sse Bisicchia, Megna)

• Coordinare le attività delle competizioni di CAD (Proff. Marano, Pantano)

• Coordinare le attività delle competizioni di informatica (Prof.ssa Drago)

• Coordinare le attività delle competizioni di chimica (Prof.ssa Pitruzzello)

• Svolgere attività connesse con l’alternanza Scuola-Lavoro (Proff. Guagenti, Pantano)

• Svolgere attività connesse con l’educazione alla salute (Proff. Raspanti, Pollaci)

• Svolgere attività connesse con l’educazione stradale e alla legalità(Proff. Andolina, Barone)

• Svolgere attività connesse con la biblioteca (Prof.sse Bazzano, Iencarelli)

• Organizzazione e coordinamento dei viaggi di istruzione (Proff. Fortuna, Scirpo)

• Svolgere attività connesse alle elezioni di Istituto (Proff.Raspanti, Tarantello)

• Gruppo Erasmus + (proff. La Delfa, Pensavalle, Mauceri, Dipasquale, Iencarelli)

• Compilare e gestire l’orario scolastico (Prof.ssa Giudice)

• Organizzare e gestire gli sportelli formativi (Prof.ssa Giudice)

• Svolgere attività connesse ai progetti Teatro (Proff. Bazzano, Rabbito)

• Gestire le attività dello sportello psicopedagogico di Istituto (Proff. Montuori, Iencarelli)

• Coordinare le attività di PDP per BES e DSA (Proff. Montuori, Moruzzi)

• Svolgere attività relative al R.S.P.P. (Prof. V. Gugliotta)

• Partecipazione al 53° Covegno di studi pirandelliani (Prof.sse Bisicchia, Giliberto, Megna)

• Svolgere le attività relative alle prove INVALSI (prof. Manfrè)

• Svolgere le attività relative all’orientamento in uscita (prof.ssa Pitruzzello)

• Coordinare le attività relative alle CLIL (prof.ssa Greco M.)

• Gestire l’attività relativa ai concorsi proposti da enti esterni (prof.ssa Bisicchia)

• Coordinare la partecipazione ad attività teatrali, culturali e cinema (Prof.ssa Giansiracusa)

• Svolgere attività relative alla funzione di animatore digitale (Prof. La Delfa)

• Svolgere le attività relative al team per l’innovazione digitale (Proff. La Delfa, Drago, Giansiracusa, Mirone)

 

Allegati:
Scarica questo file (Organigramma 2017-18.pdf)Organigramma 2017-18.pdf[ ]74 kB