PROROGA BANDO ERASMUS AUDIOVISU@LS

Si comunica che il bando Erasmus "Audiovisu@ls" che prevede la mobilità di otto studenti delle quarte e delle quinte classi in Spagna è stato prorogato a giovedi 01 febbraio 2018.

Per tutte le informazioni utili è possibile scaricare il bando dal sito della scuola.

L' Istituto IIS "L. Einaudi" seleziona per il progetto “Audiovisu@ls” n.8 mobilità di studenti per un tirocinio della durata di 60 giorni, da svolgere da giugno ad agosto p.v. in Spagna nella città di Murcia. Il progetto copre i costi di viaggio, alloggio, assicurazione, contributo per le spese di vitto e trasporto locale. La partecipazione al progetto è aperta a tutti gli studenti maggiorenni o neo-diplomati (18-21 anni).

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito della scuola, va compilata al computer e presentata, unitamente agli allegati richiesti, all’ufficio protocollo della scuola in via Pitia 13, entro giorno 24/1/2018 alle ore 12,00.

Mobilità Europea

Scarica questo file (ALL.1.DOMANDA_PARTECIPAZIONE_AUD.doc)ALL.1.DOMANDA_PARTECIPAZIONE_AUD.doc[Domanda di partecipazione]43 kB
Scarica questo file (ALL.2.LETTERA_DI_MOTIVAZIONE.doc)ALL.2.LETTERA_DI_MOTIVAZIONE.doc[Lettera motivazione]28 kB
Scarica questo file (ALL.3.CV_MODELLO_ITALIANO.doc)ALL.3.CV_MODELLO_ITALIANO.doc[Modello Italiano]111 kB
Scarica questo file (ALL.4.CV_MODELLO_INGLESE.doc)ALL.4.CV_MODELLO_INGLESE.doc[Modello Inglese]107 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE.pdf)CIRCOLARE.pdf[ ]378 kB
Scarica questo file (criteri di selezione.pdf)Criteri di selezione[ ]440 kB

Le schede del debito formativo dovranno essere ritirate presso l'ufficio della segreteria didattica entro venerdì 30 giugno c.a.

Di seguito le modalità di svolgimento della giornata di cogestione

Scarica questo file (41  GIORNATA DI COGESTIONE.pdf)41 GIORNATA DI COGESTIONE.pdf[ ]454 kB

Elezioni dei rappresentanti nel Consiglio d'Istituto per l'anno scolastico 2016/2017 indette per il giorno 20/11/2016

Scarica questo file (LISTE.pdf)LISTE.pdf[ ]102 kB