Risultati immagini per computer ecdl immagini

Si comunica che da lunedì 12 novembre inizieranno i corsi ECDL per i moduli 3,4 e 7 che l’anno scorso sono stati sospesi. Le lezioni si terranno secondo il sottostante calendario. Gli alunni possono vedere il corso di appartenenza nell’avviso affisso alla porta dei laboratori di informatica 1 e 2.

I corsi ECDL per l’anno scolastico 2018/19 inizieranno a gennaio nelle modalità che saranno comunicate

Calendario ECDL

*Martedì 4 dicembre

Esame : 23 novembre

Esame : 7 dicembre

*la lezione si tiene esclusivamente per gli alunni dell’indirizzo tradizionale

Si informano gli studenti che da oggi per prenotare un esame ECDL occorre compilare il modulo che si trova al seguente link

che è anche reperibile alla voce ECDL a sinistra sotto l'Area Docenti della Home Page.

I corsi sono attivati per gli alunni del Liceo Scientifico indirizzo Tradizionale e dello Juvara.
In seguito sarà pubblicato il calendario relativo ai corsi attivati per gli alunni del Liceo Scientifico Scienze applicate.
Scarica questo file (CALENDARIO ECDL.pdf)CALENDARIO ECDL.pdf[ ]794 kB